"

Media Protocol Business Analysis (nuova ico)

 Media Protocol Business Analysis (nuova ico)


Media Protocol sta sviluppando un ecosistema in cui i creatori di contenuti possono fornire contenuti direttamente ai consumatori di contenuti. Questa rimozione di piattaforme centralizzate, come reti mediatiche o siti di tubi, rende la creazione di contenuti più gratificante per i creatori e apre il mercato per una maggiore quantità e una maggiore qualità dei contenuti, beneficiando in tal modo i consumatori.

Il team di media Protocol fornirà gli SDK necessari per semplificare l'adozione di questo ecosistema. Qualsiasi cosa con un URL sarà in grado di adottare il protocollo.

Continuate a leggere per conoscere i punti di forza di questo progetto.

Protocollo Media analisi SWOT
L'analisi SWOT getta luce sulle potenzialità di un progetto.

Media Protocol sta ristrutturando il modo in cui il mercato dei contenuti funziona. Nonostante la natura ambiziosa del prodotto per interrompere il dominio a lungo esistente di piattaforme di contenuti, il prodotto è allineato con qualcosa che il pubblico è già pronto per.
Nel corso degli ultimi anni, i creatori di contenuti e influencer hanno pubblicamente espresso la grande quantità di sforzo che impiegano nel loro lavoro. Hanno spiegato che essi versare il loro cuore e anima in fornire i loro fan con qualcosa che possono godere. Di conseguenza, i consumatori hanno ora un grande apprezzamento per i creatori il cui contenuto che amano. Questo desiderio di sostenere i loro creatori preferiti è ora abbastanza grande che le persone sono in grado di pool di decine di migliaia di creatori su siti Web come Patreon.

Media Protocol si fonde con la campagna iniziata dai creatori e accettata dai consumatori. Poichè le piattaforme centralizzate tendono a causare i tagli profondi nei creatori di reddito guadagnano, è comprensibile che i creatori adotteranno questo servizio e, naturalmente, i loro ventilatori seguiranno. È una forza enorme da allineare con la tendenza attuale ampiamente adottata dal vostro mercato di obiettivo.

Mentre la rimozione di piattaforme centralizzate è buona nel lungo periodo, il passaggio improvviso al mercato dei contenuti in uno che funziona come un vero e proprio mercato aperto sarebbe una difficile adozione per alcuni creatori.
Molti creatori di contenuti si sono adeguati alle limitazioni poste dalle piattaforme e producono abitualmente contenuti che si allineano con esso. Come tale, non dover muoversi lungo recinzioni può richiedere un certo tempo di regolazione.
L'obiettivo, però, è quello di sviluppare valore a lungo termine. Nel tempo, sia i creatori che i consumatori beneficeranno della rimozione di vincoli stringenti.

Il mercato dei contenuti è già enorme ed è ancora in crescita accelerata. Un fatto interessante: alcuni dei paesi che hanno visto Internet e la penetrazione telefono intelligente solo di recente pensare che le piattaforme di contenuti come Facebook sono Internet. Ciò significa che Internet è virtualmente sinonimo delle fonti che forniscono contenuti. Tuttavia, ci sono troppe entità centralizzate fuori là in modo da devono dividere ugualmente lo spazio, spesso anche con i competitori regionali.
Poiché il protocollo Media sta fornendo un mezzo con cui qualsiasi cosa con un URL potrebbe diventare un mercato dei contenuti aperti, sarebbe affinare il più grande interesse da fornitori di contenuti. Come le persone tendono a vedere la fonte delle maggiori quantità di contenuti come Internet, e come protocollo Media ha il potenziale per essere collegato alla maggior quantità di contenuti possibili, potrebbe eventualmente diventare sinonimo di Internet. Questo è il sogno di molte grandi aziende tecnologiche, ma rimangono in una concorrenza rigida; Il protocollo Media sarà unico nel suo genere.






Un progetto come media Protocol offre un sacco di additivi valore a coloro che lo adottano, tuttavia, ha bisogno di diffondere la consapevolezza del suo esistere. Ironicamente, per il momento che avrebbe dovuto fare affidamento su piattaforme di contenuti tradizionali per pubblicizzare la sua esistenza. Come media Protocol intende pulire le piattaforme di contenuto centralizzato dall'esistenza, potrebbe avere un momento molto difficile ottenere spazio pubblicitario.
Tuttavia, il progetto ha già ottenuto una grande comunità. Con l'ausilio di premi, rilasci, e rinvii, potrebbe penetrare il mercato con il sostegno della sua comunità.

Wrap-up: Media Protocol consente ai creatori di contenuti e ai consumatori di essere quelli che controllano il mercato dei contenuti. Questa offerta di valore si allinea con che cosa il mercato attualmente desidera e che posiziona il protocollo di mezzi, che può essere integrato facilmente con qualche cosa che abbia un URL, per scalare rapidamente abbastanza per diventare possibile l'entità Internet-relativa più ampiamente usata fuori là.
Essential Media protocollo ico Links

Sito Internet: https://www.mediaprotocol.org/
Whitepaper: https://www.mediaprotocol.org/papers/whitepaper.pdf
Ann discussione: https://bitcointalk.org/index.php?topic=3396313
Telegramma: https://t.me/Media_Protocol_Community


 profil btt:
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1179032

Adres wallet:
0xD2Dccf427f5e1326E8e7E3d08b6Ed659E5712a7C

0 Response to "Media Protocol Business Analysis (nuova ico)"

Posting Komentar