"

Envion News

Envion News



Nel mio recente Blog, ho introdotto envion società, che prevede di collocare l'hardware crittografico in contenitori standardizzati, facilmente trasportabile in qualsiasi luogo del mondo.
L'intero concetto è cresciuto enorme interesse, e più di 60.000 acquirenti di pre-vendita token, 23.000 seguaci su Facebook, e 700.000 visite uniche al sito per le ultime 3 settimane sono ora registrate. ICO (vendita di gettoni di investimento) si sta avvicinando rapidamente, a partire dal 1 dicembre 2017, e durerà fino alla fine di dicembre. Non dimenticate di iscriversi a https://www.envion.org/en/ico/
Per ulteriori informazioni sul progetto, visitare www.envion.org.

Il progetto è in rapido sviluppo, e le notizie vengono regolarmente aggiornate dall'azienda su vari canali di comunicazione. Qui cercherò di riassumere:

Envion ha impegnato quattro grandi società di consulenza

Envion ha annunciato il 14 novembre che ha firmato un memorandum di cooperazione con una delle più grandi società di revisione del mondo (uno dei "quattro grandi"). L'integrazione di una delle più grandi società di audit nell'audit delle operazioni commerciali di envion è stata effettuata nell'interesse della trasparenza con gli investitori envion durante il processo di ico e anche per proteggere l'integrità degli sforzi futuri.

Questa società supervisionerà l'ICO e gestire le relazioni con i regolatori finanziari, consentendo il token envion per essere scambiati su quanti più mercati possibile. Le relazioni saranno inoltre prodotte regolarmente per confermare che envion opera in conformità con dichiarazioni pubbliche e accordi contrattuali. Questi rapporti saranno pubblicati direttamente, se possibile, o indirettamente tramite una terza parte fidata.

Seconda unità mobile

L'azienda completa il secondo prototipo dell'unità mobile, che è equipaggiata con i dispositivi 48 Antminer S9. Per questo e le successive unità mobili, la capacità delle centrali elettriche con prezzi a partire da 2 centesimi/kWh è già in fase di appalto.

Attenzione per i siti falsi!

La popolarità del progetto attrae anche imbroglioni che stanno cercando di imbrogliare gli investitori con il sito web falso (con scritto male "envoin" invece di correggere "envion" in URL). Stai attento!
L'azienda raccoglie nuovi collaboratori e consulenti

Prof. Thorsten GRENZ

Il Prof. Thorsten Grenz è Managing Partner presso KIMBRIA Investments and Consulting. Egli serve anche come membro del Consiglio di sorveglianza presso la società di tecnologia medica e di sicurezza Draeger e lo ha fatto negli ultimi dieci anni. Tra i vari ruoli, è anche professore onorario della facoltà di economia e scienze sociali, dipartimento di Business Administration presso l'Università Christian-Albrechts di Kiel, in Germania. A partire dal gennaio 2015, Grenz è anche presidente della Financial Experts Association, un gruppo di advocacy per gli esperti finanziari indipendenti su tavole superconsultive. Tra i precedenti post detenuti da Grenz sono stati CEO di Veolia e MobilCom AG e partner di Private Equity 3i.

Link a Wikipedia: https://de.wikipedia.org/wiki/Thorsten_Grenz

Prof. Dr. FRIEDBERT Pflüger

L'ex politico tedesco (CDU) Prof. Dr. Friedbert Pflüger è ora un consulente per envion. È fondatore e Managing partner della Pflüger International GmbH di Berlino, e Presidente della Internet Economy Foundation, che è stata fondata nel 2016 aprile. In precedenza ha lavorato come segretario di stato al Ministero della difesa, in Germania. Ha anche lavorato come direttore del centro europeo di energia e sicurezza delle risorse presso il King ' s College nel Regno Unito. È anche professore onorario all'Università. È anche Senior Fellow del Consiglio Atlantico, capo del gruppo di esperti di Atlantikbrücke, membro del comitato direttivo della camera di commercio e industria arabo-tedesca (Ghorfa), membro del Comitato consultivo dell'Istituto di economia dell'energia ( EWI) presso l'Università di Colonia, e membro del Comitato internazionale di selezione dell'Expo 2017 (Kazakistan) Energy Best Practices area. Pflüger è autore e redattore di numerosi libri e pubblica su temi di politica energetica, tra gli altri in Handelsblatt, Frankfurter Allgemeine Zeitung, Internationale Politik, Energy post, Energate e Security times.
Link a Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Friedbert_Pfl%C3%BCger

Prof. Dr. Philipp SANDNER

Il Prof Dr. Philipp Sandner ha anche aderito envion. Sandner attualmente dirige la scuola di finanza e gestione di Francoforte. Il centro analizza le implicazioni della tecnologia blockchain per le imprese e le altre industrie, e si vede come una piattaforma per la condivisione della conoscenza per i responsabili decisionali, startup, tecnologia e esperti del settore. In precedenza ha co-fondato la Munich Innovation Group GmbH, specializzata in innovazione, proprietà intellettuale e trasferimento tecnologico. È stato anche docente presso l'Università tecnica di Monaco e la Tum School of Management. Sandner inoltre ha speso parecchi anni all'Università di Berkeley della California. La sua ricerca è incentrata sulle applicazioni blockchain, l'imprenditorialità e la trasformazione digitale nel settore della tecnologia finanziaria. Politica di ricerca, il Journal of Marketing Research e il Journal of business di avventurarsi hanno spesso pubblicato il lavoro di Sandner.

Website | ANN Thread | Whitepaper | Vimeo | Facebook | Twitter | Medium | Instagram

my Profile:
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1179032

My Ethereum Address: 0xD2Dccf427f5e1326E8e7E3d08b6Ed659E5712a7C

0 Response to "Envion News"

Posting Komentar